Tavoli da salotto tendenze per 2019

Tavoli da salotto tendenze 2019

I tavoli da salotto possono essere un bel complemento d’arredo se lo scegliamo nel modo giusto, molto spesso pensiamo ad arredare la casa in fretta in furia, dimenticandoci realmente come volevamo il nostro salotto, proprio per questo abbiamo deciso di farvi vedere alcuni modelli che sicuramente nel 20198 possono rimodernare il vostro salotto, è farlo sembrare nuovo.

Tavoli da salotto tendenze per 2019

Alcuni accorgimenti ovviamente sui quali vi dovrete basare sono:

  1. I colori dei mobili
  2. Laghezza, lunghezza (misure)
  3. Moderno o antico questo si riferisce al look del vostro salotto

A questo punto possiamo andare a vedere alcuni tavolini da salotto molto interessanti  che sono:

tavolino basso da salotto

Le misure principali di questo tavolino da salotto sono 105 x 33 x 55 cm, come possiamo ben vedere è molto particolare sia per quanto riguarda la struttura ma anche per quanto riguardo  il suo design. Il tavolino come possiamo ben notare di presenta con la struttura sottostante di colore nero, la parte soprastante invece come possiamo ben vedere e piena di colori molto vivaci, questa ovviamente è da inserire in un contesto moderno pieno di colori.  Ma se richiesto c’è anche in bianco e nero!

L’usabilità di questo tavolo da salotto moderno è ampia, in quanto può essere anche utilizzato in diversi ambienti casalinghi, che possono essere il soggiorno, o in camera dei bambini. Il materiale di cui è fatto, infatti è molto resistente in quanto una parte è fatta di vetro stampato, ed un’altra parte di metallo verniciato.

Per la pulizia di tale tavolinetto, viene consigliato di usare un panno di cotone e non in microfibra, basta bagnarlo un pochettino è passarlo sulla superficie, è sconsigliato usare detergenti di vario genere. Per maggiori informazioni leggere qui.

tavolino salotto

Questo tavolino ikea Iack possiamo trovarlo in due diversi colori che sono il bianco e il marrone-nero. Le misure del prodotto come vediamo sono giuste, nel senso che con queste misure possono essere inseriti in qualsiasi contesto, grazie ai colori può confondersi con gli altri mobili. Le misure sono:

Lunghezza: 90 cm
Larghezza: 55 cm
Altezza: 45 cm
La maggior parte del materiale di questo tavolino da ufficio o salotto è tutto di truciolato. Anche qui il venditore consiglia di passare solo un panno che sia asciutto o  umido, ma la cosa che consiglia è quella di controllare  con una cadenza fissa gli elementi di fissaggio, per vedere se sono stretti bene. Leggi maggiori informazioni.

Tavolino salotto Charlotte

Tavolino da salotto Charlotte

Questo tavolino da salotto è veramente qualcosa di eccezionale, non solo perchè molto moderno, ma per il suo design che lo rende molto particolare e di sicuro è anche ben visibile a chi visita la vostra casa molto spesso. Il tavolino da salotto Charlotte, come ben vediamo da la possibilità di  avere un piano rialzato e di decidere noi a quale misura impostarla. Così da poter utilizzare un tavolo con tre ripiani, magari come da foto nel primo possiamo mettere un pc dal quale possiamo chattare con gli amici o lavorare, nel piano sottostante possiamo mettere altri oggetti, e nella parte più bassa possiamo utilizzarlo per mettere delle riviste.

Le misure di questo tavolino da salotto trasformabile sono:

Misure:
– cm. L100 x P50 x H43
 
Misure aperto:
– cm. L100 x P50 x H53

Leggi maggiori informazioni.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*